Bari: dopo i monopattini arrivano i quadricicli elettrici, arriva il servizio noleggio

Non solo monopattini elettrici – stando alle indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi da fonti telematiche, infatti, il Sindaco Decaro ha confermato una nuova iniziativa nell’ambito della strategia finalizzata al contrasto delle emissioni inquinanti:

Oltre ai servizi di noleggio di monopattini elettrici, infatti, la città di Bari si dovrebbe presto dotare di un servizio aggiuntivo per il noleggio di quadricicli elettrici, delle vere e proprie mini-auto che arricchiranno l’offerta sia per i cittadini che per i turisti. Il Comune starebbe per pubblicare un bando per l’individuazione di un’azienda capace di garantire questo nuovo servizio. Il tutto va sommarsi al piano di riconversione totale della linea urbana di trasporto pubblico su gomma dell’Amtab, comprese le linee veloci Bus Rapid Transit (Brt). Il tutto si verificherà nell’ambito del tanto menzionato PNRR: punto fondamentale del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, lo ricordiamo, sono infatti la riconversione energetica e la mobilità sostenibile.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.