Incidente mortale in Puglia: ragazza perde la vita a soli 25 anni tra Cerignola e San Ferdinando – VIDEO

Drammatico incidente mortale quello avvenuto nella serata di ieri sulla strada che collega il comune di San Ferdinando di Puglia alla vicina Cerignola, tra le Province di Barletta-Andria-Trani e Foggia:

A perdere la vita è stata una ragazza di soli 25 anni, originaria di Cerignola dove si respira aria di lutto: lo stesso Sindaco ha annunciato di voler anullare i prossimi eventi in programma, nel rispetto del dolore che la famiglia e la comunità stanno provando a causa della drammatica e prematura scomparsa della loro giovane concittadina. Stando a quanto si apprende anche nel corso di alcuni servizi televisivi diffusi sul web – cui link ai video riportiamo qui sotto – la giovane stava guidando un’automobile quando, per cause in fase di accertamento, il mezzo è uscito bruscamente fuori strada, ribaltandosi. A nulla sono risultati i tentativi di soccorso del personale sanitario del 118 e dei Vigili del Fuoco. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link a due distinti servizi televisivi diffusi su YouTube:

San Ferdinando di Puglia – Incidente su via Cerignola, muore una 25enne – link video:

Esce fuori strada con l’auto alle porte di San Ferdinando di Puglia: muore 25enne cerignolana – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.