Puglia: il G.S. VV.F. “Carrino” di Brindisi alla seconda gara regionale di canottaggio al lago di Senise, buoni i risultati

Si è svolta lunedì 25 Aprile, sullo specchio acqueo del lago di Senise, in provincia di Potenza, la seconda regata regionale del comitato di Puglia e Basilicata, a cui ha preso parte il G.S. VV. F. “Carrino” di Brindisi, allenato dal DT Antonio Coppola, ottenendo importanti risultati, nonostante le avverse condizioni meteo del campo gara. Il vento ha infatti caratterizzato la giornata, tanto da dover annullare le regate delle categorie non agonistiche (Allievi e Cadetti) ed accorciare la lunghezza del percorso per le altre categorie, passando dai 2000m regolamentari ai 1000m.

Gli atleti dei Vigili del fuoco si sono comunque ben comportati conquistando un totale di 9 medaglie di cui 1 oro, 5 argenti e 3 bronzi. La competizione, inoltre, ha mostrato ampi margini di miglioramento di tutti gli equipaggi in vista dei prossimi appuntamenti agonistici stagionali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.