Puglia: operazione antidroga, arrestate otto persone nel Brindisino

Vasta operazione antidroga all’alba di oggi 26 aprile dei militari della compagnia di Brindisi e della stazione di San Pietro Vernotico che ha portato all’arresto di otto persone di cui sei in carcere, e due agli arresti domiciliari. Altre due persone sono soggette a obbligo di dimora.

Le indagini, partite da un sequestro di droga e armi nel giugno 2020 nella zona 167 di San Pietro Vernotico,  sono state condotte dai militari della stazione di San Pietro Vernotico e dalla compagnia di Brindisi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.