Dall’Africa a Bari: Afana diventa dottore 3 volte, laureato con 110 e lode. Auguri!

Un esempio anche per noi italiani quello di Afana, 27enne originario del Camerun giunto in Italia nel 2014 dopo un difficile viaggio nel Mediterraneo e nei giorni scorsi laureatosi con un terzo dottorato in Relazioni internazionali e studi europei, incassando anche 110 e lode. Si tratta dell’ultima impresa, successiva ai precedenti titoli di laurea triennale in Comunicazione linguistica e interculturale conseguita all’Università di Bari e dopo aver anche il conseguimento di un master in Risorse umane e organizzazione all’Università Cattolica sacro cuore di Milano. Si è laureato magistralmente di nuovo il Dott. Afana Bella Dieudonne con 110 e Lode. Uno dei fondatori della nostra casa” – riportano anche dalla pagina FacebookStudenti Stranieri Università di Bari”:

Il progetto di promozione dell’istruzione era stato illustrato dal dott. Afana in un video diffuso su YouTube nel mese di agosto del 2021:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.