Foggia: investe due fratelli con l’auto, nella stessa giornata la madre colpita da pneumatico incendiato. Indagini in corso

Tragedia sfiorata nel capoluogo dauno quando, nei giorni scorsi, un automobilista avrebbe tentato di investire di proposito due giovani fratelli:

Stando a quanto si apprende, l’autore dell’investimento – un ventiseienne del luogo – è stato sottoposto a fermo con custodia cautelare poiché indagato per tentato omicidio. Stando ad una prima ricostruzione, a seguito di un litigio con i due fratelli, il giovane avrebbe poi tentato di investire i due con il proprio veicolo, riuscendo a travolgere una delle due vittime, finita in ospedale ma, fortunatamente, senza gravi conseguenze. Sempre nella stessa giornata, si è verificato un altro episodio ai danni di un altro componente familiare dell’indiziato:

Secondo quanto riportato da fonti telematiche, infatti, ignoti hanno lanciato uno pneumatico incendiato in un’abitazione, raggiungendo una donna rimasta ferita dopo essere stata travolta dalle fiamme. Fuori pericolo e sottoposta a cure, la donna si è rivelata essere la madre del giovane indagato per tentato omicidio. Si tratta di fenomeni particolarmente gravi che dovranno essere necessariamente sottoposti ad indagini approfondite per stabilire le responsabilità dei due distinti episodi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.