Incidente mortale in Puglia: padre di due bambini del barese muore sulla moto nel tarantino

Drammatico incidente stradale quello avvenuto nella serata del 25 aprile scorso, quando a perdere la vita è stato un giovane motociclista del barese:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo – originario del comune di Santeramo in Colle – era in sella sulla sua motocicletta quando, per cause in corso di aggiornamento, ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente sull’asfalto all’ingresso di Castellaneta Marina (in provincia di Taranto). Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere il centauro e a caricarlo in ambulanza: un viaggio inutile poiché il motociclista di Santeramo ha perso la vita nel mezzo sanitario, prima di raggiungere il locale ospedale. Lascia una moglie e due bambini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.