Puglia: scomparso 60enne a Bari. I familiari chiedono aiuto a tutti, segnalazione anche da “Chi l’ha Visto”

E’ scomparso dalla mattina del 26 aprile, dalla città di Bari, un uomo di 60 anni che si chiama Mario Mazzone. Stando alle informazioni riportate nel corso del programma televisivo “Chi l’ha Visto?” (Rai) e pubblicate anche sul sito ufficiale della trasmissione, l’uomo è stato visto per l’ultima volta nei pressi della stazione ferroviaria di Bari, poi più nulla. L’uomo, audioleso, come di consueto, ogni mattina esce verso le 8 per fare una passeggiata:

Tuttavia, da martedì, dopo essere uscito, non è più rientrato a casa. La famiglia, molto preoccupata, ha denunciato subito la scomparsa e ha lanciato un appello a chiunque può dare notizie o vedesse l’uomo, di contattare subito le Forze dell’ordine. L’uomo è alto 1,75 cm, occhi e capelli scuri. Al momento della scomparsa indossava una maglia, pantalone e giubbotto neri. I familiari si sono così rivolti anche alla nota trasmissione televisiva di Rai3 “Chi l’ha visto” che ha diffuso una scheda per il ritrovamento dell’uomo che riportiamo qui sotto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.