A Foggia un albero imprigionato nel cemento, il verde pubblico necessita di rispetto

Un alberto praticamente imprigionato nel cemento: è quanto denunciato pubblicamente dagli ambientalisti di Foggia da viale Fortore, dove, all’angolo con via Guglielmi, hanno parlato di quello che in realtà rappresenta soltanto uno dei simboli della mancanza di una vera cultura del verde che dovrebbe ripartire proprio dagli amministratori locali:

Siamo disponibili a collaborare con avvocati volontari di Foggia e Provincia per contrapporsi legalmente a questa mattanza di alberi che sta avvenendo in Capitanata da parte delle pubbliche amministrazioni. Se siete disponibili contattateci”si legge in un post diffuso su Facebook dal WWF di Foggia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.