Puglia: è stato ritrovato dai Carabinieri il 60enne scomparso martedì da Bari. Era a Giovinazzo

Era scomparso lo scorso martedì da Bari e di lui si erano perse le tracce. I familiari del 60enne avevano quindi deciso di denunciare la sua scomparsa:

oltre alla dovuta segnalazione alle forze dell’ordine, l’appello per il ritrovamento del 60enne è stato rilanciato a livello mediatico anche alla nota trasmissione di Rai3 “Chi l’ha Visto?“. Oggi, per fortuna, il signor Mario è stato ritrovato nei pressi del porto di Giovinazzo grazie agli attenti controlli dei militari dell’Arma dei Carabinieri. Stando a quanto si apprende, l’uomo è in buone condizioni ed è stato riaccompagnato nel capoluogo pugliese dai suoi familiari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.