Puglia: kalashnikov nascosto nella campagne di Cerignola oltre a munizioni e pettorine delle Forze dell’ordine. Indagini in corso

In seguito a controlli nel territorio foggiano, i Carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori ‘Puglia’, unitamente a militari della Sezione Operativa della Compagnia di Cerignola, hanno scoperto in un casolare abbandonato delle campagne foggiane, in località ‘Pozzo Monaco’ armi e munizioni. In particolare è stato trovato un Kalashnikov AK- 47 e 300 cartucce, oltre  a delle pettorine con la scritta Carabinieri, Polizia e Guardia di finanza.

Tutto il materiale era ben nascosto sotto terra e sotto a grossi massi. Il tutto è stato sequestrato e nei prossimi giorni verrà analizzato. Si suppone che il materiale trovato possa essere stato utilizzato in diverse rapine attuate negli ultimi pempi da malviventi nel Foggiano.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.