Trani: ladri assaltano i box di un condominio nel cuore della notte

La criminalità nell’abitato della sesta provincia pugliese, purtroppo, continua a far parlare di se. Ancora una volta, infatti, si registra un grave episodio avvenuto nella notte a Trani:

Stando a quanto si apprende, infatti, un gruppo di ladri ha fatto irruzione nei box di un condominio di zona Lapietra, impossessandosi di generi alimentari e prodotti per la casa custoditi dai residenti nelle loro proprietà. Sempre secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i malviventi si sarebbero dileguati allontanadosi a bordo di un’auto: di loro, al momento, non vi è alcuna traccia mentre resta l’amarezza per un episodio avvenuto alle 3,30 che ha causato svariati disagi per i condomini.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.