Lecce: “qualcuno ha gettato del detersivo nella fontana dell’armonia” – VIDEO

Non ci sarebbero dubbi sull’insolito atto vandalico avvenuto ai danni della fontana dell’armonia di Lecce dove sono state trovate evidenti tracce di detersivo per piatti:

mentre sono in corso accertamenti sulle origini dell’atto irresponsabile e dannoso, appare oramai evidente l’esborso supplementare che, a livello economico, servirà per coprire le spese di pulizia aggiuntiva. Insomma, un atto idiota oltre che illegale, cui costi di risoluzione, purtroppo, sono destinati a ricadere sulla comunità. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.