Puglia: incendio nell’auto a metano, sfiorata tragedia a Brindisi

Un fenomeno raro quanto pericoloso quello dell’incendio di automobili a metano. Uno di questi episodi è stato registrato a Brindisi:

Stando a quanto si apprende, un’automobile con motore a gas, per cause in fase di accertamento, ha preso fuoco mentre transitava nella serata del 27 aprile scorso lungo via Montecristo. L’automobilista è riuscito in tempo a scendere dal veicolo in fiamme allertando subito i Vigili del Fuoco, giunti celermente dalla locale stazione per esinguere le fiamme:

Prevvidenziale si è rivelata proprio la macchina dei soccorsi che ha così scongiutato una potenziale tragedia. Dopo aver spento l’incendio, gli operatori dei VF hanno anche effettuato svariate verifiche strumentali volte ad accertare la mancanza di oggetti potenzialmente infiammabili e di ulteriori perdite di gas dal veicolo incendiato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.