Puglia: medico Asl Bt muore per un malore improvviso a soli 37 anni, era originario del brindisino

Un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo – così se ne è andato un giovane medico di soli 37 anni, scomparso nelle ultime ore:

Stando a quanto si apprende, il professionista sanitario aveva da poco ottenuto l’incarico di Medico di medicina generale per la Asl Bt. Originario di Francavilla Fontana, il medico è stato descritto dai suoi conoscenti come una persona particolarmente sensibile ed apprezzata nel suo campo professionale, oltre ad essere un appassionato di musica. Il decesso si è verificato improvvisamente nella notte tra il 27 ed il 28 aprile a Trani, nell’appartamento in cui viveva. Inutili i tentativi di soccorso. Una grave perdita, oltre che per familiari ed amici, anche per il sistema sanitario territoriale.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.