Puglia: sotto la minaccia di un bastone rapinarono un salumiere. Arrestati tre minorenni nel foggiano

Nel Foggiano tre minorenni di San Severo, sono stati identificatii come gli autori della rapina avvenuta la mattina dello scorso 22 aprile in una salumeria della cittàò. Per le indagini sono state utili le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona grazie alle quali è stato possibile arrivare alla identificazione dei tre delinquenti.

Nelle immagini si nota come i tre, una volta entrati nel negozio minacciarono il proprietario con un bastone per costringerlo a consegnare l’incasso per poi darsi alla fuga. Dopo la fuga i tre  malviventi si sono recati in un bar del centro di San Severo come se nulla fosse. I tre sono stati posti ai domiciliari. All’esito dell’udienza di convalida per due di loro è stato disposto l’accompagnamento in comunità mentre per il terzo all’obbligo di permanenza a casa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.