Puglia: tre feriti e auto incendiate ma l’assalto al portavalori fallisce – i VIDEO diffusi sul web

Un nuovo assalto a portavalori – poi rivelatosi fallito – si è verificato nella mattinata di oggi sulla A14 Bologna-Taranto, con conseguente chiusura temporanea dell’importante arteria:

Stando alle informazioni raccolte, una squadra di criminali armati ha raggiunto un veicolo portavalori all’altezza del chilometro 663, tra i territori di Molfetta e Bitonto, in direzione Bari. I malviventi hanno incendiato diverse automobili per bloccare il mezzo che però ha impedito loro il termine dell’operazione criminale grazie all’attivazione del sistema di sicurezza a schiuma. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenzi della Polizia Stradale con i militari dell’Arma dei Carabinieri. Si segnala una coda lunghissima, di circa 4 chilometri. Sul posto anche i Vigili del Fuoco ed il personale di Autostrade per l’Italia. Ferite tre delle guardie giurate presenti nel veicolo, fortunatamente fuori pericolo. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Tentata rapina portavalori su A14 tra Bitonto e Molfetta: malviventi in fuga e agenti feriti – link video:

BITONTO Tentano rapina a portavalori su autostrada, mezzi in fiamme – link video:

Tentata rapina portavalori su A14 tra Bitonto e Molfetta: malviventi in fuga e agenti feriti – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.