Apprensione per un anziano pugliese, rimasto ferito a seguito di un malore che lo ha colpito nelle ultime ore nel centro abitato di Andria:
Stando alle informazioni raccolte dal blog di VideoAndria.com, infatti, un anziano signore stava dialogando con alcuni conoscenti in una zona della città vicina allo stadio “Degli Ulivi” (nei pressi della villa comunale) quando, improvvisamente, è stato colto da un malore. Accasciandosi, l’uomo ha urtato violentemente la testa subendo un ferimento con rapido sanguinamento. Data la gravità della situazione, sono stati allertati subito i soccorsi:
Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 hanno ritrovato l’anziano in una pozza di sangue, provvedendo a soccorrere celermente il ferito e a trasportarlo in “codice giallo” presso l‘ospedale “Bonomo” di Andria. Si tratta dell’ultimo episodio di soccorso su strada pubblica a distanza di poco tempo se si tiene in considerazione di un precedente caso verificatosi lo scorso 20 aprile 2022, quando un’infermiera ed una soccorritrice del 118 erano giunte appiedate per soccorrere un anziano colpito da un malore improvviso nei giardini dei Cappuccini, anche in quel caso terminato con un ricovero in ospedale dopo l’arrivo dell’ambulanza.
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.