Puglia: auto travolge motociclisti nel Salento. Trasportati tre centauri in codice rosso al “Vito Fazzi” di Lecce

Grave incidente questa mattina nel Salento tra Lecce e Galatina, dove un’auto e tre moto si sono scontrate vilentemente. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che una donna alla guida dell’auto, una Ford Focus, mentre stava uscendo da un parcheggio abbia investito i motociclisti che transitavano sulla strada.

I centauri sono stati sbalzati dalla sella cadendo rovinosamente al suolo. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i motociclisti al “Vito Fazzi” di Lecce in codice rosso. Le loro condizioni sono piuttostio gravi. Sul luogo dell’incidente la Polizia locale e i Carabinieri per le verifiche del caso e per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.