Puglia: tornano le “notti medievali” di Terlizzi, a maggio Storia, Cultura e rievocazioni

fonte foto embed: pagina Facebook “Notti Medievali”

Il 21 ed il 22 maggio 2022 tornerà l’atteso evento dedicato alla rievocazione di usanze e storie del periodo Medievale. E’ quanto confermato nel comune di Terlizzi – luogo dell’iniziativa – dove è previsto il ritorno dell’evento “Notti Medievali” che quest’anno vedrà come tematica principale quella riguardante “La festa a corte … e quelli in piazza“. Il link al manifesto diffuso sulla pagina Facebook dedicata all’iniziativa:

Per darvi un’idea di come sono state le precedenti edizioni di questo affascinante evento, vogliamo condividere con voi i link ad alcuni video diffusi sul web, riguardanti le precedenti edizioni dell’evento terlizzese:

Notti medievali a Terlizzi: celebrato un matrimonio come 700 anni fa – link video:

Notti medievali e il turismo culturale – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.