Incidente mortale in Puglia: ritrovato a 300 metri dal TMax che stava guidando, la tragedia sulla Provinciale tra Galatina e Copertino

Tragico incidente stradale quello avvenuto nella serata di ieri in Salento quando un giovane ha perso la vita a seguito di uno schianto rivelatosi subito fatale per il conducente di un Tmax:

Stando a quanto riportato da fonti telematiche, dopo un raduno dedicato agli appassionati dei grandi scooter bicilindrici nipponici svoltosi nel comune di Galatina, il centauro aveva cominciato a percorrere con il suo veicolo la strada provinciale che collega al vicino comune di Copertino quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare violentemente contro un guardrail:

Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del giovane, cui corpo primo di vita è stato trovato a circa 300 metri di distanza dal veicolo incidentato, a dimostrazione del potente urto che ha provocato la morte del viaggiatore. A perdere la vita è stato un 26enne di Copertino.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.