Puglia: calciatore muore in un incidente stradale a Brindisi, in precedenza era stato salvato da un malore durante una partita

Tragedia nel giorno del primo maggio a Brindisi quando un giovane sportivo ha perso la vita a causa di un incidente stradale:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato sulla litoranea Sud di Brindisi, nei pressi di Cerano. In base alle prime informazioni, un uomo di 36 anni di Tuturano, il calciatore Gianni Sabella, ha perso il controllo dello scooter 125 che stava guidando, impattando violentemente contro un palo. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli agenti della Polizia Locale e gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 36enne e soccorrere l’altra persona che era a bordo del mezzo incidentato, una ragazza rimasta ferita e trasportata d’urgenza in ospedale. Circa un mese fa, lo stesso calciatore aveva pubblicamente ringraziato un medico dopo essere stato soccorso per un malore subito nel corso di una partita. A distanza di poche settimane, la tragedia. “Il Villa Castelli calcio si unisce al dolore che ha colpito il Leone Soccer Tuturano per la perdita del proprio calciatore Gianni Sabella” – si legge in un post diffuso su Facebook dalla squadra di calcio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.