Puglia: motociclista armato spara a giovane e fugge, nuova sparatoria nel foggiano. L’agguato a Cerignola

Ennesimo agguato armato quello avvenuto nelle ultime ore nel foggiano dove un giovane del luogo è rimasto ferito:

Stando a quanto si apprende da fonti telematiche, l’episodio si è verificato a via Biella a Cerignola. La vittima – un 30enne del luogo con precedenti penali per furto – era in auto con un amico quando, appena sceso dal mezzo, è stato raggiunto da un motociclista che, armato di pistola, ha esploso tre colpi d’arma da fuoco all’indirizzo del giovane prima di dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare il 30enne ferito in ospedale:

ricoverato, sarebbe ferito ma fuori pericolo. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato che stanno indagando per ricostruire le dinamiche dell’episodio e tentare di identificare l’autore della sparatoria.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.