Tifoso del Lecce lancia una bomba carta durante la partita Vicenza-Lecce. Il portiere Contini trasportato all’ospedale

Durante la parita di calcio Vicenza-Lecce tenutasi domenica 30 aprile, una bomba carta  lanciata in campo dalla curva occupata dai tifosi del Lecce, ha causato lo stordimento al portiere vicentino Nikita Contini che, dopo lo scoppio, è caduto a terra. L’episodio avvenuto al 24′ del secondo tempo, poco dopo il gol del vantaggio del Lecce.

Immediatamente Contini è stato soccorso e portato via in barella e trasportato all’Ospedale San Bortolo di Vicenza per accertamenti. Anche un giovane raccattapalle è rimasto stordito dallo scoppio dell’ordigno lanciato dalla curva e trasportato anche lui in ospedale. Fortunatamente i due non hanno riportato gravi conseguenze e sono già stati dimessi. La partita è stata fermata per poi riprendere con un maxirecupero di 14′. Il Vicenza nel recupero è riuscito a ribaltare il risultato vincendo per 2-1. Ora il Lecce, che  rischia una grossa sanzione, ha sciupato la prima occasione per andare in Serie A e si giocherà tutto all’ultima giornata contro il Pordenone.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.