Puglia: autista bus preso a pugni per non aver fatto salire una studentessa senza mascherina. L’aggressore è il padre della ragazza

L’autista di un bus di linea di Monopoli, quest’oggi è stato preso a pugni dal padre di una studentessa alla quale aveva impedito di salire sul mezzo perchè sprovvista di mascherina.  L’autista dopo essere stato aggredito, ha chiamato i Carabinieri raccontando l’accaduto.

L’uomo è stato accompagnato al Pronto soccorso dove è stato medicato. Anche se l’episodio è alquanto increscioso, l’autista non ha ancora deciso se denuncerà l’aggressore.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.