Puglia: drammatico incidente stradale nella notte sulla Andria-Barletta. Nove feriti di cui due in codice rosso

Drammatico incidente stradale quello avvenuto questa notte sulla strada statale 170, tra i territori di Andria e Barletta, quando, all’altezza dello svincolo per Montaltino, tre auto sono rimaste coinvolte in un maxi tamponamento avvenuto poco dopo la mezzanotte:

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che un’auto abbia impattato frontalmente contro le altre vetture che procedevano in direzione opposta. Nello scontro l’auto si è ribaltata. Sul posto sono giunte diverse ambulanze che hanno trasportato i nove feriti nei vari ospedali. Due di loro, un 32enne a una 22enne di Grottaglie (Taranto), sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale “Bonomo” di Andria, le loro condizioni sono piuttosto gravi. Gli altri feriti, tra cui due minorenni, sono stati trasportati negli ospedali di Barletta e Bari. Sul posto oltre i sanitari del 118, anche i Vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere delle auto coinvolte e i Carabinieri che dovranno accertare l’esatta dinamica dell’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.