Taranto: ecco tutti i video del concerto del primo maggio con Gianni Morandi e la figlia di Gino Strada

Momenti musicali con particolari riflessioni su guerra e tutela ambientale quelli registrati durante il concerto del primo maggio svoltosi ieri a Taranto. Sul palco anche Gianni Morandi e la figlia di Gino Strada, Cecilia. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

 

Gli altri video:

Gianni Morandi show a “Uno Maggio Taranto 2022” – link video: https://www.youtube.com/watch?v=tFDUM1u70Y0

Diodato canta “Che vita meravigliosa” insieme a Gianni Morandi a “Uno Maggio Taranto” – link video: https://www.youtube.com/watch?v=Nl-8-Gp6SXc

Cecilia Strada: “Pace precondizione per i diritti” – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.