Bari: aggredito nel nuovo parco, perde un occhio. Arrestato 19enne “la vittima presa a calci e pugni altezza volto”

Grave episodio del nuovo parco “Rossani” (li dove era un tempo presente l’ex caserma) ai danni di un giovane, vittima di una violenta aggressione:

ieri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato di P.S. Bari Nuova – Carrassi hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica, nella quale vengono riconosciuti gravi indizi di colpevolezza (accertamento compiuto nella fase delle indagini preliminari che necessita della successiva verifica processuale nel contraddittorio con la difesa) nei confronti di un 19enne, presunto responsabile del reato di lesioni personali aggravate. L’attività d’indagine è stata avviata a seguito dell’aggressione subita da un 24enne, lo scorso 5 aprile, nell’area del Parco Rossani. A seguito dell’evento la vittima, colpita da numerosi calci e pugni all’altezza del volto, ha riportato la perdita della funzionalità di un occhio.

Grazie ad un’attenta visione delle immagini dei circuiti di videosorveglianza della città, al monitoraggio dei profili social delle persone coinvolte e dopo aver ascoltato alcune testimonianze, gli investigatori sono riusciti ad identificare il presunto responsabile. L’impostazione accusatoria accolta dal Gip, ha rilevato la pericolosità sociale del presunto aggressore, che avrebbe agito per futili motivi Il giovane, rintracciato dalla Polizia di Stato, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.