Macabra scoperta quella effettuata su una spiaggia della costa del Gargano dove dei resti umani sono stati scoperti da un passante:
Il ritrovamento si è verificato sulla spiaggia di località San Menaio, frazione del comune di Vico del Gargano. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri ed i colleghi del reparto investigazioni scientifiche. Al momento irriconoscibile, il cadavere potrebbe appartenere ad una persona scomparsa tempo fa nel territorio: ipotesi al vaglio deglli inquirenti che si avvaleranno, molto probabilmente, degli esami del DNA. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:
Giallo sul Gargano, trovato scheletro umano in spiaggia a San Menaio – link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.