Puglia: tenta rapina in tabaccheria ma il titolare 75enne reagisce e mette in fuga il criminale. E’ accaduto in Salento – VIDEO

Momenti di tensione fortunatamente terminati senza gravi conseguenze quelli registrati nelle ultime ore in una tabaccheria salentina:

Stando a quanto si apprende nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, un uomo armato ha fatto irruzione in una piccola attività sita in via Solferino, nel comune di Casarano (in provincia di Lecce). Intenzionato ad impossessarsi dell’incasso della giornata, il rapinatore è stato sorpreso dal coraggio del lavoratore – un 75enne del luogo – che ha reagito, impaurendo il criminale. Vista la situazione imprevista, il malvivente ha preferito dileguarsi senza portare via nulla. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sull’accaduto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.