Bari: 40 sub ripuliscono il fondale del porto vecchio, anche rifiuti di origine estera tra quelli ritrovati nelle acque del capoluogo pugliese – VIDEO

L’iniziativa – svoltasi lo scorso 30 aprile, a pochi giorni dall’atteso evento dedicato a San Nicola – è stata promossa nell’area del porto Vecchio – tra il molo Sant’Antonio ed il molo San Nicola – dalla Capitaneria di Porto, Comune, Amiu ed associazioni ambientaliste (tra cui Legambiente e WWF). Una quarantina i sub che si sono immersi per ripulire i fondali delle acque baresi. Alcuni rifiuti – segnala l’assessore all’Ambiente sui social – sono persino di origini estere e quindi, molto probabilmente, frutto di abbandono avvenuto in altri paesi del Mediterraneo. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Bari, tutti all’opera per la pulizia del porto vecchio – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.