“Lavori sulla Bari-Brindisi proprio nel periodo estivo? Mancanza di rispetto” – parlamentare pugliese interroga Ministro delle Infrastrutture

“Quello che sta accadendo sulla statale 16, nel tratto da Bari a Brindisi, lo sanno molto bene i cittadini e i turisti, costretti ad interminabili file e a forti disagi: ho interrogato su questo il ministro delle Infrastrutture per capire come sia possibile che l’Anas abbia avviato dei lavori di manutenzione stradale proprio in corrispondenza delle feste pasquali e del 25 aprile – lo ha dichiarato lo scorso 29 aprile l’on Mauro D’Attis. Il commissario regionale di Forza Italia ha poi aggiunto che:

“I lavori interessano la statale all’altezza di Cozze, Polignano e Fasano e le proteste degli utenti sono state immediate. Del resto, bloccare e/o rallentare la percorrenza in questo periodo dell’anno, con l’approssimarsi dell’estate e l’aumento conseguente del traffico, è veramente sintomatico di una carenza di programmazione da parte dell’Anas. Una mancanza anche di rispetto nei confronti di tutti coloro che sono rimasti ore ed ore fermi sulla statale in giornate di festa . Bisogna fare luce sul modus operandi dell’Anas perché i pugliesi (e nostri turisti) non meritano un simile trattamento” – ha concluso il commissario pugliese di FI.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.