Omicidio davanti al bancomat in Salento: “colpito anche in viso esanime” secondo quanto riportato nel processo in corso – VIDEO

onProsegue il processo riguardante l’uomo ucciso davanti ad un bancomat di Lequile, dove avvenne l’omicidio avvenuto il 16 luglio del 2021:

L’episodio – riporta anche un servizio televiso diffuso sul web, cui link riportiamo qui sotto – fu documentato anche da un video registrato dalle telecamere di un locale impianto di videosorveglianza in via San Pietro in Lama. In Tribunale sono finiti due giovani – di cui uno albanese e uno desalentino – oltre che un giovane testimone il quale ha dichiarato di aver visto, nella sera del delitto, un uomo che si disfava di una maglietta. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.