Puglia: entra dal macellario e si accoltella, malato psichiatrico salvato in tempo in Salento

Momenti di alta tensione in un’attività commerciale di Maglie quando un giovane ha tentato togliersi la vita davanti al titolare di una macelleria:

Stando a quanto si apprende, un giovane di 26 anni originario di un comune del basso Salento ed affetto da patologie mentali, dopo essere riuscito a fuggire dal reparto di psichiatria della struttura sanitaria del comune di Scorrano, ha raggiunto il vicino comune di Maglie per fare ingresso in una macelleria: qui ha commesso l’insano gesto, afferrando un coltello e ferendosi alla gola ed al torace. Incredulo, il titolare dell’attività ha subito allertato i soccorsi:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari hanno prelevato il 26enne conducendolo d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri. Nonostante l’evidente tentativo di suicidio, il giovane sarebbe fuori pericolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.