Barletta: Procura indaga su sversamenti nel canale che sfocia in mare “questi sono criminali” – VIDEO

Il mare di Barletta ancora vittima di veri e propri criminali senza scrupoli – lo dimostra il colore “sospetto” delle acque documentato con video e foto divenuti virali sul web e adesso oggetto di indagini approfondite della Procura della Repubblica:

A confermare l’avvio delle indagini è stato anche l’Amministratore Unico di Bar.S.A.. (l’azienda municipalizzata specializzata in servizi ambientali) che, intervistato da una troupe televisiva, ha sottolineato l’importanza della presenza di cittadini virtuosi capaci di denunciare pubblicamente gli scempi ambientali commessi ai danni del territorio. Attualmente, si indaga per presunti sversamenti abusivi mentre l’Arpa sta analizzando la qualità delle acque. Denunce ed indagini si rendono necessarie oltre che alla salute della popolazione, della flora e della fauna locale, anche per la tutela dell’immagine turistica di della città di Barletta. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.