In Puglia si studiano sistemi per produrre idrogeno, possibili progetti con il PNRR – VIDEO

Progetti capaci di coinvolgere anche le amministrazioni comunali e avviare un percorso rivoluzionario nell’ambito dell’autonomia energetica della regione Puglia:

Se ne è discusso a Bari nell’ambito di un incontro intitolato “Idrogeno: progetti in corso con il Pnrr e opportunità per i territori” svoltosi in presenza del direttore di RENAEL (Rete italiana delle Agenzie Energetiche Locali), creata nel 1999 con l’obiettivo di favorire il concorso di tutti gli attori, istituzionali e non, che operano a livello comunitario, nazionale e locale, nella gestione della transizione energetica e di valorizzare il ruolo delle Agenzie e delle Autorità locali, attraverso lo scambio di esperienze, competenze e buone pratiche. Le Agenzie associate a RENAEL sono di natura pubblica, distribuite su tutto il territorio nazionale e hanno lo scopo di accompagnare gli Enti Locali nei processi di sostenibilità energetica ed ambientale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.