Barletta: arriva la Rai per la Santa Messa ma Eraclio … VIDEO

La Rai nazionale è giunta a Barletta per trasmettere in diretta televisiva la Santa Messa dalla Basilica del Santo Sepolcro. Anche se la presenza della troupe televisiva è motivo d’orgoglio per i barlettani, dalla stessa comunità emergono alcune osservazioni critiche:

Stando a quanto è possibile constatare visionando un filmato diffuso sui social, dall’associazione “Barlett E AVEST“, motivo delle polemiche è legato alla decisione dell’Ufficio tecnico del Traffico del Comune di Barletta di introdurre un divieto di sosta temporaneo con rimozione sui seguenti tratti stradali di Corso Vittorio Emanuele: dal civico 23 a C.so Garibaldi e dal civico 62 a C.so Garibaldi. Il risultato è stato un Eraclio “accompagnato” da alcuni mezzi pesanti con la scritta della Radiotelevisione italiana:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.