In Puglia gli europei di volley femminile under 21: Cerignola ed Andria le città per l’evento sportivo

La città di Cerignola è una delle due città pugliesi che ospiteranno l’atteso evento sportivo dedicato al volley femminile:

Stando alle anticipazioni, sarebbero state ufficializzate le due location per i primi Europei di volley femminile Under 21, che si disputeranno quindi a Cerignola e, molto probabilmente, anche nella vicina Andria. A comunicare la disponibilità delle amministrazioni locali per lo svolgimento dell’evento sportivo – in programma a luglio 2022 – sarebbe stata FedervolleyPuglia che avrebbe anzitutto confermato l’evento cerignolano. Non resta che attendere conferme ufficiali anche dalle istituzioni andriesi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.