In Puglia l’attore americano Stanley Tucci, affascinato da cicorie e carciofi di Montegrosso (Andria) – VIDEO

Incantato dai prodotti tipici del territorio, l’attore americano (ma di origini italiane) Stanley Tucci è stato avvistato ad Andria:

A quanto pare, Tucci ha deciso di far visita ad un noto ristorante di Montegrosso per assaporare le prelibatezze del territorio. Nel corso della sua carriera cinematografica, Tutti ha vinto 2 Golden Globe e ricevuto una candidatura all’Oscar al miglior attore non protagonista per il film Amabili resti. Il 21 maggio 2021, Stanley Tucci ha ricevuto un Dottorato Honoris Causa in Humane Letters dall’American University of Rome. In questi mesi, l’attore e regista statunitense sta realizzando una docu-serie dedicata alla cucina italiana: dopo il Piemonte è quindi giunto in Puglia per scoprire le molteplici risorse del nostro ricco settore enogastronomico. In un breve filmato diffuso su Instagram, Tucci è alle prese con cicorie e carciofi del territorio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stanley Tucci (@stanleytucci)

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.