Puglia: ragazza disabile violentata sul bus, otto autisti a processo a Taranto

Rinviati a giudizio gli otto autisti della linea urbana di Taranto, accusati di violenza sessuale che si sarebbe consumata ai danni di una giovane:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si verificò circa due anni fa quando quando la ragazza – disabile con problemi psichici ed all’epoca dei fatti 18enne – sarebbe stata violentata nell’autobus. Poco dopo, la giovane decise di sporgere una denuncia che ha consentito l’avvio delle indagini. A breve l’inizio del processo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.