Trinitapoli: rifiuti ed alloggi nelle indagini sul Comune sciolto per infiltrazioni mafiose – VIDEO

preGestione dei rifiuti ed alloggi tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti nell’ambito delle indagini tuttora in corso in merito allo scioglimento del comune di Trinitapoli:

Come i lettori ricorderanno, infatti, il comune di Trinitapoli è stato sciolto per infiltrazioni mafiose su indicazione di Prefettura di Barletta-Andria-Trani e Ministero dell’Interno con le conseguenti dimissioni del Sindaco. A far discutere è ora una recente relazione che elenca svariati settori riguardanti le presunte attività illecite. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.