La Puglia torna in prima serata su Ulisse (Rai): Alberto Angela sulle tracce del Neanderthal in Salento – VIDEO

Foto: Barbara Ledda

Tra spettacolari immagini e aggiornamenti sulle recenti scoperte scientifiche, il popolare conduttore televisivo e divulgatore scientifico cercherà di far luce sulla misteriosa scomparsa dell’uomo di Neanderthal:

E’ quanto anticipato anche da un breve filmato – cui link condividiamo qui sotto – pubblicato sulla Pagina Facebook del programma Rai “Ulisse“) condotto da Piero Angela cui ultima puntata sarà trasmessa questa sera su Rai 1 e RaiPlay. In particolare, il programma focalizzerà la sua attenzione sui recenti ritrovamenti effettuati nella baia di Uluzzo e in alcuni siti del parco regionale di PortoselvaggioPalude del capitano, in territorio di Nardò. Sui social, l’argomento della nuova puntata di Ulisse è stato confermato anche dalla Pagina Facebook del Museo della Preistoria di Nardò. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link all’anteprima del programma:

Ricordiamo che è possibile rivedere tutte le puntate di Ulisse anche collegandosi al sito web Rai Play. Il link diretto alla sezione dedicata al programma condotto da Alberto Angela qui: https://www.raiplay.it/programmi/ulisseilpiaceredellascoperta.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.