Puglia: esplode forno in casa, due intossicati per incendio a Bari

Pauroso episodio quello avvenuto nella periferia del capoluogo pugliese quando un incendio si è sviluppato tra le mura domestiche:

Stando alle informazioni raccolte, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in un appartamento situato in via Roccaporena – nel quartiere Santa Rita – per trarre in salvo 4 persone colpite dalle fiamme di un incendio forse scaturito dall’esposione di un forno. Fortunatamente, gli occupanti dello stabile erano – di cui due persone curate per intossicazione – sono fuori pericolo. Le fiamme sono state estinte poco dopo grazie al celere intervento dei VF.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.