Puglia: incendio in Autostrada, grosso mezzo da lavoro distrutto dalle fiamme a Foggia

Pauroso incendio quello avvenuto nella serata di ieri a Foggia quando un mezzo da lavoro di grandi dimensioni, per cause in corso di accertamento, è rimasto distrutto dalle fiamme di un incendio sviluppatosi verso le 19:30 sulla A14 tra il casello principale di Foggia e quello della zona industriale:

Sul luogo dell’accaduto sono giunti i Vigili del Fuoco che sono riusciti ad estinguere le fiamme con l’ausilio di due autobotti. Momentaneamente chiuso, il tratto di strada interessato dall’episodio è stato poi riaperto. Fortunatamente, l’incendio non ha causato vittime. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.