Puglia: grave incidente stradale nel brindisino, 20enne impatta contro un albero e muore sul colpo

Brutto inizio di giornata oggi 8 maggio nel brindisino dove un ragazzo di 20 anni ha perso la vita in un incidente stradale:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane a bordo della sua auto, una Ford Fiesta, per cause ancora in fase di accertamento, ha sfondato il guard rail andando a finire nel vicino terreno ad impattare violentemente contro due alberi d’ulivo. Il ragazzo è morto sul colpo, l’auto è anadata letteralmente distrutta. Il tragico incidente si è verificato sulla S.P.  tra Ceglie Messapica e Villa Castelli. L’auto incidentata al momento del recupero (foto embed):

foto embed

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per il giovane, ormai privo di vita. Sul posto anche i Vigili e del fuoco per la rimozione dell’auto e la Polizia locale per i rilievi del caso e chiarire la dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.