Puglia: lo sguardo di Gino Strada a San Valentino, l’opera gigante che scuote le coscienze nel quartiere di San Valentino ad Andria

“Questa è l’opera che gli artisti Daniele Geniale e Michele Stellacci hanno appena terminato a San Valentino per conto del CPIA BAT “Gino Strada”. Si tratta del medico, chirurgo, fondatore di EMERGENCY Gino Strada, a cui lo stesso CPIA è intitolato. Che dire, un’opera dalla potenza figurativa e simbolica altissima. Orgogliosi di poterla ospitare nella nostra città” – lo confermano dal movimento politico-culturale Andria Bene in Comune. La nuova importante realizzazione artistica era stata confermata sui social anche dal direttore CPIA BAT, prof. Paolo Farina.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.