Bari: “spari alla festa di San Nicola” indaga Polizia di Stato

Un episodio spiacevole è stato segnalato nelle ultime ore dei festeggiamenti per San Nicola, dove qualcuno ha allertato le forze dell’ordine:

Stando a quanto si apprende da fonti telematiche, infatti, poco dopo la mezzanotte dell’evento finale, una telefonata al 113 allertava le forze dell’ordine di spari uditi nella zona delle giostre, sul lungomare di Bari. Gli agenti della Polizia di Stato sono poi giunti sul luogo della segnalazione, senza trovare bossoli di pistola. Non sarebbe da escludere che qualcuno possa aver scambiato il rumore di un grosso petardo con l’esplosione di colpi d’arma da fuoco, al momento priva di prove tangibili. Sull’episodio sono in corso indagini approfondite anche mediante l’analisi delle immagini registrate dai localli impianti di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.