Puglia: difende la figlia dai bulli ma viene pestato in piazza, grave aggressione a Foggia – VIDEO

Gravissimo episodio di violenza quello avvenuto ieri nel capoluogo dauno dove un uomo di 45 anni è rimasto ferito a seguito di un vero e proprio pestaggio:

Stando a quanto riportato da alcune fonti telematiche, infatti, la vittima della violenta aggressione era seduta in un bar di Piazza Mercato con sua figlia quando, all’ennesimo commento “spinto” all’indirizzo della giovane e alla richiesta dell’uomo di allontanare il gruppo di ragazzi, il branco ha aggredito brutalmente il padre di famiglia, procurandogli svariate ferite. Poco dopo il violento pestaggio, i giovani aggressori si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce mentre per l’uomo ferito sono state necessarie le cure in ospedale:

fortunatamente è fuori pericolo ma l’episodio getta l’ennesima luce su una zona – quella di Piazza Mercato – già luogo di episodi di violenza. Sull’aggressione avvenuta ieri sono ora in corso indagini approfondite dei militari dell’Arma dei Carabinieri con l’analisi approfondita delle immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.