Puglia: rubava soldi e carte nei cimiteri ai parenti dei defunti, responsabile un 47enne salentino – VIDEO

mitApprofittava di momenti di distrazione per appropiarsi di soldi e carte di credito dei parenti dei defunti. Per questo un 47enne originario del comune di Trepuzzi è finito agli arresti domiciliari a seguito di una denuncia per furto aggravato ed utilizzo indebito di carte e bancomat:

Stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma dei Carabinieri e riportato nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – gli episodi criminali si sono consumati tra il 2020 ed il 2021 nei cimiteri di Castro, Calimera, Salice Salentino, Novoli, Martano, Cursi e Vernole. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.