Trani: uomo pestato da branco di violenti a pochi metri dal porto, trasportato in ospedale per le ferite causate da calci e pugni

Grave episodio di violenza quello avvenuto nella tarda serata di ieri quando un gruppo di giovani ha aggredito un uomo tranese di 52 anni:

Stando ad una prima ricostruzione, il 52enne stava passeggiando in piazza Sedile San Marco – a poche decine di metri dal porto di Trani – quando, verso le 23:30, è stato accerchiato da un gruppo di persone più giovani di lui e picchiato violentemente. Subito dopo il pestaggio, il branco si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere il ferito e a trasportarlo in ospedale per le dovute cure mediche:

Secondo quanto emerso dalle prime informazione, la vittima dell’aggressione avrebbe riportato svariate ferite causate da numerosi calci e pugni sferrati dagli aggressori. Sul posto sono anche giunti gli agenti della Polizia di Stato che stanno ora indagando sull’accaduto, anche analizzando le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.